F.A.Q. - Trova una risposta alle tue perplessità
In quali casi dovrei rivolgermi a voi?
Come avrai capito, ci occupiamo di consulenze e il nostro obiettivo è trovare la migliore soluzione per te. Nella pagina servizi descriviamo le consulenze che possiamo offrire gratuitamente. ATTENZIONE PERÒ! Non aspettare di avere bisogno del nostro aiuto, potresti scoprire come risparmiare o addirittura guadagnare da subito!
Non posso installare un impianto fotovoltaico, ma vorrei avere gli stessi vantaggi: è possibile?
L’impianto fotovoltaico, offre delle opportunità di risparmio veramente importanti. Ma ci sono dei casi in cui non è possibile installarlo. Vediamo quelli principali.
1) vivo in condominio
2) non ho dove posizionare i pannelli (non ho un tetto di proprietà o non c’è abbastanza spazio)
3) ci sono dei vincoli che me lo impedirebbero o ne ritarderebbero l’installazione
4) ci sono delle difformità urbanistiche
5) ho consumi prevalentemente in fascia serale
Per uno o più di questi motivi, effettivamente realizzare un impianto fotovoltaico può diventare difficile se non impossibile.
E allora? Bisogna rassegnarsi a pagare le bollette?
Per fortuna oggi c’è la possibilità di installare un microimpianto fotovoltaico che, a fronte di un ingombro di 100×170 cm, unito alle ricariche di luce e gas, permette di avere gli stessi vantaggi di un impianto fotovoltaico tradizionale da 3 kWp, anzi, riesce ad essere ancora più vantaggioso.
In che modo?
La soluzione permette di azzerare il costo dell’energia elettrica per 20 anni e di avere per alcuni anni (di media) le bollette di luce e gas completamente azzerate, anche dei costi fissi (Iva, oneri di sistema, trasporto contatore etc.).
Sembra incredibile vero? E invece è alla portata di tutti e tantissime famiglie italiane stanno già beneficiando di questa opportunità.
Per maggiori informazioni.